Rimodellametno punta del naso

Buongiorno, sono a disturbare per un problema post rimodellamento punta del naso. e limatura leggera del setto ho effettuato un intervento del tipo suddetto 20 gg fa in tecnica chiusa ... appena finito l intervento ho visto il mio naso esattaemnte come lo volevo.. ho avuto poche ecchimosi ma chiaramente il naso è gonfio. non ho dolore particolare a toccarlo .. il problema è che a distanza di qualche gg ho notato la narice destra puù a perta ed alta della narice sinistra... mi dicono che è un effetto normale ma esteticamente è brutta parecchio... è vero che può essere dato dal gonfiore? sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, si, è vero, attenda con pazienza
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it