Liposuzione

Salve,
Se un ragazzo volesse avere un viso piu snello,scolpito,definito quale tecniche mi consigliereste:
-Liposuzione guance/mandibola
-Rimozione bolla bichat
-Intervenire anche sugli zigomi

O comunque,al di là dei singoli casi da esaminare,quale tecniche sono più appropriate in generale per questi tipi di problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la valutazione medico-chirurgica serve esattamente a questo. Tutte le procedure che lei cita sono utilizzate da noi di routine ma ciascuna ha la sua giusta indicazione. Da prendere sicuramente in considerazione anche alcune metodiche di volumizzazione del viso, anche in rispetto alla sua giovane età.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie della risposta.
Lo so che per valutare serve una accurata visita però se una persona volesse avere un viso scolpito-cesellato la tecnica che si usa di piu e adatta ad un ragazzo di 25-26 anni?
Togliere quel grasso in eccesso per marcare la spigolosità degli zigomi e linea mandibolare o svuotare la guancia con l'estrazione della bolla bichat?
Grazie