Liposuzione,velashape o liporiduzione non chirurgica

buonasera, sono una ragazza di 29 anni. da piccola ero sovrappeso, sono stata un'adolescente obesa e dopo tanti su e giù ho quasi raggiunto il mio peso normale. tuttavia la mia pelle, un po' ovunque, è rilassata (addome, braccia,seno svuotato) ma la cosa più brutta sono le gambe, piene di cellulite, rilassate e tozze. ho provato sport e creme ma la situazione non è migliorata. allora pensavo ad uno di questi tre trattamenti (premesso che preferirei la strada non chirurgica) almeno per poter indossare una gonna senza mostrare polpacci e ginocchia da calciatore con cellulite XD. grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, ogni trattamento può avere la sua indicazione, specialmente in rapporto al singolo e alle aspettative di ognuno.
A mio parere è indispensabile una visita per darle una risposta.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
potrei allora sapere i pro e i contro dei vari trattamenti e per chi sono particolarmente indicati? grazie ancora