Cicatrici

Buongiorno Gentili Dottori , purtroppo ho un problema da un paio d'anni ovvero delle cicatrici o piccoli buchi nella zona tra una sopracciglia e l'altra causati da croste tolte prima che cadessero da sole .Questi buchi ,anche se molto piccoli (della profondità di 2 mm circa) mi creano molto disagio e vorrei ci fosse un modo almeno per diminuirli . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, esiste la possibilità di trattamenti come i laser o i filler.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Occorre valutare con attenzione il suo problema, se si tratta solo di deficit volumetrico con cute normale, un materiale riempitivo può essere utile ma se vi sono aree cicatriziali o senza bulbi piliferi si potrebbe pensare a correzione chirurgica diretta con asportazione dell'area cicatriziale
Le consiglio una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica per avere informazioni precise sul suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com