Cicatrice labbro superiore

Buongiorno a tutti.
Sono una donna di 56 anni . All’eta di 6 anni fui urtata da una bicicletta che mi divise in due il labbro superiore. Al pronto soccorso mi misero credo 3 o 4 punti.. Ho vissuto fino ai 45 anni senza mai pormi il problema della cicatrice, ma poi andando avanti con l’età ho cominciato ad avvertire un disagio psicologico poiché la pelle ha perso l’elasticità e la cicatrice ora è molto più evidente.
Esiste un rimedio per eliminare od attenuare il segno della cicatrice?
Vi ringrazio e invia cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è in alcuni casi si possono utilizzare i trattamenti laser (CO2) in altri la revisione chirurgica della cicatrice o altre metodiche. Solo una visita con uno specialista però le indicherà se ne vale la pena e quale sia la strada migliore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie mille per l'orientamento che mi ha fornito.
buona serata