Seni assimetri

Buonasera gentili medici.vi scrivo per chiedervi la possibilità di risolvere il mio problema del seno.il mio seno sinistro e una quarta misura,il destro forse 2 e mezzo circa.voglio risolvere questo problema che mi mette a profondo disagio...questi interventi possono essere fatti tramite mutua?perché solo il piccolo andrebbe sistemato.grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se l'assimetria è secondaria ad un intervento chirurgico senologico o se è presente una malformazione documentabile congenita la correzione è dispensata dal SSN. Le consiglio una valutazione clinica presso il Reparto di Chirurgia Plastica della sua città.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com