Inestetismo ai capezzoli maschili

Ho un problema puramente estetico che mi provoca un notevole disagio, in quanto le estremità dei miei capezzoli sono puntiformi, un po meno con le temperature più calde, molto di più con il freddo.
So che non è niente di patologico, ma vorrei sapere se è possibile porre rimedio con un piccolo ritocco chirurgico.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno penso che senz’altro sia possibile una correzione chirurgica da effettuarsi in anestesia locale a livello ambulatoriale. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili