Le cicatrici presenti nel mio corpo possono farmi avere difficoltà

Buongiorno, ho subito diversi interventi di chirurgia plastica dopo avere perso 65 kg. Volevo chiedere se tutti questi interventi(addominoplastica e lifting circolare delle cosce 2 volte entrambe le cose perchè venure male)possono creare problemi ad una possibile maternità. Mi spiego meglio; le cicatrici presenti nel mio corpo possono farmi avere difficoltà a concepire?

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile signora,
pur senza vedere il caso direi che può stare tranquilla riguardo al suo problema esposto....
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica,
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
assolutamente no. anzi vedrà che durante la gravidanza alcune tenderanno a divenire meno evidenti. l'unica cosa che le consiglio è di controllare il peso corporeo durante la gravidanza e l'allattamento.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com