Cicatrice

15 giorni fa mi sono sottoposto ad un piccolo intervento alla base della nuca per eliminare un lipoma e ho tolto i punti.Mi sono reso conto che la zona della cicatrice è leggermente ingrossata come se avessi un foruncolo, mentre toccando la zona con il dito avverto una parte Duras come se avessi una pietrolina sotto pelle.E' normale? A fine mese devo tornate dal chirurgo per avere il risultato della biopsia.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, spesso la cicatrice nei primi momenti appare "dura" al tatto.
Lo faccia comunque presente al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it