Ptosi palpebrale

Buongiorno, a mia figlia, 32 anni, si è ripresentata una ptosi alla palpebra sn, intervento già eseguito all'età di 13 anni da un oculista al "Gemelli". Vorrei cortesemente delle indicazioni su dove poter effettuare a Roma questo tipo di intervento che in alcuni casi viene risolto anche con il laser e, nominativi di medici ai quali potersi rivolgere. Mia figlia abita a Montefiascone, provincia di Viterbo, per cui andrebbe bene anche in quella zona.
Grazie per l'attenzione.

Ivana Troisi (mail:ivanatroisi@yahoo.it)
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
le consiglio di consultare il sito web della SICPRE per trovare un chirurgo o una struttura che si occupi di oculoplastica. Per inciso ritengo improbabile che un problema di ptosi possa essere risolto con il laser.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com