Aiutatemi non so se è normale e non so cosa fare

Ciao, io ho 19 anni e il 9 giugno ho fatto la rinoplastica.
Due giorni dopo mi son fatta togliere un tampone e inizialmente era tutto normale, ma da quattro giorni circa il muco è diventato acido e davvero maleodorante. Non posso stare vicino alle persone che amo perché dicono che si senti tantissimo. Aiutatemi non so se è normale e non so cosa fare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
generalmente si consigliano lavaggi con acqua salata. Ne parli tuttavia con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it