Mastoplastica additiva

Salve ho 24 anni, tra qualche settimana dovrò sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. parto da una prima e vorrei arrivare ad una terza abbondante il mio chirurgo mi ha consigliato allergan natrelle 385 grammi alto profilo sottomuscolare perché ho poca pelle nel polo superiore, ho una base di 12.5 cm è l'altra base 13 cm con un sottoseno di 73 cm. Mi chiedevo se con una 385 grammi riesco ad arrivare ad una terza abbondante? E se dopo l'intervento il risultato sarà uguale alle prove o più piccolo?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
il tipo, la dimensione e i relativi grammi o cc. delle protesi vengono decisi dal chirurgo in base alle dimesioni delle sue mammelle prima dell'intervento chirurgico. Si ipotizza quindi che il tipo di protesi da impiantare, deciso dal chirurgo stesso, sia quello più adatto al suo caso. Una protesi da 385 grammi può comportare un aumento anche di due taglie.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio innanzitutto; quindi partendo da una prima il massimo che potrò raggiungere con le 385 grammi sarà una terza e non terza piena? Poi le volevo chiedere se nell'impianto sottomuscolare le protesi appariranno più piccole visivamente a differenza dell'impianto sottoghiandolare?
[#3]
dopo
Utente
C'è molta differenza tra le 385 grammi e le 415 grammi alto profilo?
[#4]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile sig.ra premettendo che tali domande dovrebbe rivolgerle al chirurgo che la opererà, posso dirle che l'impianto sottoghiandolare ormai poco utilizzato, per protesi di cosi importanti dimensioni può comportare un risultato assolutamente innaturale (forma innaturale molto tondeggiante e protesi rilevabile al tatto).
Applicare le protesi sotto il muscolo non comporta una riduzione visibile delle dimensioni delle protesi, bensì un modellamento di esse (il muscolo giace sopra le protesi e ne definisce in maniera più adeguata i poli superiore ed inferiore).
La differenza delle due protesi da lei menzionate non è rilevante potrebbe variare di una mezza taglia.

Saluti,
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per aver risposto alle mie domande. Cordialmente
[#6]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla si figura.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Saluti,
[#7]
dopo
Utente
Salve, 3 anni e mezzo fa ho fatto una mastoplastica additiva sottomuscolare. ad aprile ho avuto una bimba, in gravidanza il seno è cresciuto ma subito dopo il parto il è sceso (il destro leggermente più dell altro) e la protesi ovviamente é rimasta su sottomuscolo. Adesso sembra come se avessi due seni e non ho nemmeno allattato! volevo sapere se si potesse spostare la protesi da sottomuscolare a ad 1 impianto sottoghiandolare con le stesse protesi e se bisogna fare x forza 1 lifting