Mastoplastica

Salve Dottore,

vorrei porle delle domande in marito ad un intervento chirurgico di mastoplastica al seno avuto circa un anno e qualche mese fa dalla mia fidanzata.abbiamo notato che ad oggi i due seni presentano morbidezze completamente diverse, un seno è molto morbido davvero naturale, mentre l'altro e duro ed al tatto si sente la consistenza della protesi, a detta del suo chirurgo ha preso delle compresse per cercare di ammorbidire il seno e in effetti si ammorbidisce, ma non appena smette gli si indurisce nuovamente e tende a salire anche un pò, da cosa dipende tutto questo? dalla ecografia risulta tutto normale.
In attesa la ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, difficile dirlo senza una visita. E' possibile che si tratti di contrattura capsulare. Sicuramente è una evenienza che il suo chirurgo avrà preso in considerazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto quindi vorrei sapere se il problema è questo il seno ritornerà naturale come l'altro? È una cosa risolvibile?