Mastoplastica additiva e petto escavato

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni con iperlassità del tessuto connettivo (e fibroelastosi pleuroparenchimale) e petto escavato. Vorrei effettuare un intervento di mastoplastica additiva sperando di ottenere un aumento del seno naturale e soprattutto di mascherare il difetto del petto escavato. Il chirurgo durante la prima visita mi ha proposto protesi anatomiche concave sottomuscolo, dato che sono anche magra (49 kg X1,63). Secondo voi sono il tipo di protesi adatte a , oltre che aumentare il volume del seno, camuffare anche il difetto del petto escavato e le mammelle che ora tendono ad andare lateralmente, saranno più "centrate"? inoltre la mia paura è che soffrendo di iperlassità le protesi possano scendere o ruotarsi con più facilità (sarebbero meglio le protesi tonde in questo caso? considerando anche che il seno è più "schiacciato" superiormente)
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, purtroppo non è possibile dirle di più del collega che l'ha visitata. Si affidi a lui.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it