Necrosi su zona tumorale

buonasera,
da circa un anno sto combattendo contro un tumore della pelle partito dalla tempia poi sceso ai linfonodi del collo.
Ho affrontato alcuni interventi di rimozione, 1 ciclo di radioterapia tradizionale e 1 di chemioterapia.
Dopo varie peripezie il tumore continuava a crescere e sono approdato ad un centro specializzato a Pavia: dalla loro accettazione del caso all'inizio della terapia il tumore si è ulcerato ma ho comunque iniziato il ciclo di radioterapia a fasci di protoni.
La terapia, che ha dato esito positivo con regressione del tumore, è stata sospesa dopo 10 sedute a causa dell'ulcerazione che è andata ampliandosi.
Il centro chiede l'intervento di un chirurgo plastico per la risoluzione dell'ulcera in modo da poter riprendere la terapia ma il chirurgo a cui mi sono rivolto a dato parere sfavorevole in quando il tessuto sta andando in necrosi e l'eventuale innesto non avrebbe successo.
Come posso risolvere? A chi rivolgermi?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, la valutazione diretta è fondamentale, si rivolga ad un centro di chirurgia plastica della sua regione o ad uno specialista che si occupa di queste problematiche. Es: CTO Torino, Niguarda Milano

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it