Sono una donna ma vorrei tanto essere un uomo

salve a tutti..
sono una ragazza di 20 ma da qnd ero piccoli che il mio desiderio piu grande era nascere maschio, xke ho tutto il portamento maschile mi piace solo il vestire maschile taglio maschile, vorrei tanto voi potesste aiutarmi io cn me stessa non sto bene v prego x me è un grande problema... però un'altro problema grande sono i soldi perke nn ho soldi per pagare questo intevento cm posso fare?? sarebbe il mio sogno.. poi vorrei sapere se è un'operazione rischiosa vi prego aiutatemi.
rispondetemi al piu presto

distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente,
la sua problematica pertiene ad un disturbo dell'identitòàsessuale .
per poter accedere in ultima analisi all'intervento deve sottoporsi ad un iter piuttosto complesso in cui verranno coinvolti diversi specialisti quali psichiatra, endocrinologo, genetista ed in ultima anasali i il chirurgo. Tutte queste valutazioni e quindi perizie, affinchè un tribunale civile le possa accordare la possinbilità di sottoporsi mediante terapie mediche e chirurgiche all'eventuale cambiamento di sesso.
I centri ospedalieri che se ne occupano sono a Roma,Trieste e forse Bologna.

provi ad informarsi direttamente
cordiali saluti
tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve di nuovo, ma c'è qualcuno ke può impedirmelo?? cmq io sono disposta a fare tutto il possibile se vado a bologna con chi devo palare per tutto questo sotto quale voce devo chiedere? aiutatemi per favore sarebbe il mio sogno e mi renderebbe piu felice del mondo perche non devo piu nascondermi e vergognarmi di essere quello che sono
la ringrazio intanto per eventuali informazioni e quelle appena dette

cordiali saluti nella speranza possiate aiutarmi
[#3]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Dovrebbe contattare qualche sito specifico o blog di persone che si sono sottoposto al cambiamento di sesso.
tale procedura, le ripeto complessa, deve essere certificata da una sentenza del tribunale.
comunque non ho informazioni specifiche, provi a sentire i centri universitari ospedalieri delle città che lo ho indicato

cordialmente
t savoia
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sa dirmi il nome del centri di bologna?