Punto di sutura

Buon giorno, un mese fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica. A distanza di tre settimane, pulendo il naso, purtroppo è venuto via uno dei punti di sutura. Ora l'area dove il punto non c'è più è arrossata ed ogni tanto sanguina, inoltre si è formato come un pallino rosso dove manca il punto. Da qualche giorno poi si sono formate delle bolle di pus nel cavo nasale, dapprima solo intorno ai punti, ora si stanno espandendo sempre più su e li sento pulsare. Aggiungo che gli altri punti di sutura non sono caduti e parte del naso (dove manca il punto ad oggi) è ancora insensibile. Il medico mi ha dato una crema antibiotica da applicare dentro il naso, per il resto dice che è normale. Sono preoccupata però perché sento un formicolio che si sta espandendo verso l'occhio. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno,
il problema riferito dovrebbe risolversi con le indicazioni ricevute dal suo chirurgo.

Qualora non dovesse migliorare le consiglio di farsi vedere nuovamente dal suo operatore.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dir. di I livello U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni - Ospedale "A. Cardarelli" - Napoli

http://www.chirurgiaplasticaonline.it/

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it