Cicatrice sulla fronte lato sinistro

Salve, chiedo per favore di darmi qualche consiglio, purtroppo 4 giorni fa a causa di un incidente domestico, ho sbattuto il lato sinistro della fronte su uno spigolo con conseguente gonfiore e taglio orizzontale.
Recandomi al pronto soccorso mi hanno suturato la ferita con 3 punti con filo sottilissimo di nylon e ago sottilissimo,ora intanto che aspetto gli 8 giorni per rimozione punti , in seguito cosa posso fare e usare per fare in modo che si veda il meno possibile? Ci sono dei prodotti o metodi o creme da poter utilizzare?? Attendo con ansia.....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
stia tranquillo, un segnettino potrà rimanere ma migliorerà nel tempo.
niente sole diretto e un pò di crema idrante per iniziare poi comunque chieda consigli al suo medico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com