Mastoplastica e gravidanza

Salve, ho effettuato una mastoplastica additiva con tecnica dual plane sottomuscolo con protesi di dimensione 3,75 cc per correggere il seno tuberoso.
A distanza di un po' ho effettuato anche una mastopessi round block per completare l intervento. Volevo sapere se in seguito ad una gravidanza, partendo già io da un iniziale situazione di seno completamente svuotato e inesistente che poi è stato aggiustato con le protesi, possa dopo una gravidanza avere uno svuotamento del seno o una diminuzione pur non decidendo di allattare.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile che dopo la gravidanza anche senza allattare ci siano delle modifiche al suo seno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it