Filler mascella

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e circa 7 mesi fa ho eseguito una correzione dell'angolo mandibolare con macrolane, avendo un angolo molto stretto, ma ad oggi non mi trovo quasi piu niente del filler, esistono filler permanenti oppure a lunghissima durata?? Aspetto risposte, grazie mille !!!!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
esistono anche filler non riassorbibili o a riassorbimento lento ma sono sconsigliati perchè il corpo cambia e quindi potrebbero nel lungo periodo creare inestetismi o reazioni granulomatose.
Il prodotto che lei cita è comunque un filler a lunga durata anche se a base di acido ialuronico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com