Aumento zigomi

Ho provato ad aumentare la zona malare con i filler ma non credo sia molto adatto a me perché ho una mancanza importante per cui necessiterebbe iniettare tanto materiale inoltre il filler da una sensazione di aumento di ciccia e quando sorridi si sposta. So che la scelta tecnicamente migliore è la protesi perché mima perfettamente l’osso, potete dirmi qualcosa che non so qualche consiglio sui filler, se c’è un modo per raggiungere lo scopo con essi. La protesi la trovo una soluzione troppo invasiva, ma se il filler non è una soluzione proprio adatta allora cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, un'altra possibilità sarebbe il lipofilling. Ad ogni modo se il filler viene iniettato in profondità ha esattamente lo stesso effetto di una protesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Anche il lipofilling può essere iniettato in profondità e mimare l’effetto della protesi?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nella mia esperienza la proiezione e la stabilità del risultato che si ottiene con la protesi non è paragonabile a quello ottenibile con filler o lipofilling. Con questi ultimi, però, si possono ottenere buoni risultati nei casi , come il suo, in cui i pazienti non accettano l'idea dell'intervento chirurgico. Riguardo l'infiltrazione, il filler iniettato a contatto con l'osso simula molto l'effetto "protesi" , mentre più lo iniettiamo in superficie, più può dare quella sensazione di peso da lei riferita. Questo non succede con il lipofilling ,ma quest'ultimo, sia pur minimamente invasivo, è pur sempre un intervento chirurgico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net