Accumulo filler

Salve vorrei chiedere informazioni a riguardo la mia situazione: succede che ho fatto il filler da un chirurgo mi sono trovata bene almeno all’inizio tornavo ogni 6 mesi credo più o meno le prime due volte poi ho smesso dopo un po’ di tempo sono ritornata per il filler sulle labbra, e ho visto che in una delle ultime sedute il labbro mi era venuto più gonfio da una parte riguardo l’altra quello superiore, glielo ho fatto presente mi ha detto di aspettare, poi sono ripassata da lui e ha cercato di farmi il labbro più uniforme solo che alla fine è sempre rimasta una leggere irregolarità, così decido di fermarmi in modo che si riassorba il prodottto(Juvederm ultra 4) e mi tornasi il labbro normale a distanza di un anno e mezzo mi ritrovo con il labbro che ancora non si è sgonfiato per niente (quando sollevò il labbro superiore per altro molto più gonfio e infuori rispetto a quello sotto un mio disaggio che si fa sempre maggiore... dicevo che sotto il labbro c’è una linea sembra ci sia il prodotto accumulato li sotto si vede il trasparente e il labbro e duro... vorrei eliminare questo prodotto effetto, e il labbro mi ritornassi normale. (io lo ho fatto più che per un aumento di volume secondo me, il mio disaggio e inesperienza perché mi vedevo troppa distanza tra il naso e il labbro superiore con questa cosa e a distanza di tempo sento il peso del prodotto il labbro e appesantito e il disaggio acentuato: AIUTOOO PER FAVORE ho aspettato tanto ma niente cosa faccio?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente, il prodotto usato è un acido ialuronico buono, abbastanza denso e con un riassorbimento piuttosto lento. Verosimilmente, la sua asimmetria secondaria a filler tenderà a scomparire, anche se lentamente. In casi di accumulo significativo può essere preso in considerazione l'infiltrazione di ialuronidasi, ovvero dell'enzima che scioglie rapidamente gli accumuli.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie che mi ha risposto un’ultima domanda per favore: il ialuronidasi non mi sforma le labbra non c’è nessun problema? solo questo mi frena ho aspettato tanto e non si rialsobe vorrei farlo il prima possibile???
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Se c'è un accumulo si può fare
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per le informazioni gentilissimo grazie tante.