Risolvere fossetta sul mento

Buongiorno, saluto tutti i dottori disposti ad ascoltare il mio problema. Purtroppo il mio mento e' abbastanza pronunciato e cio' gia' mi crea fastidio e imbarazzo. A peggiorare la situazione c'e' la fossetta che ho sul mento (fossetta intesa come riga) che non e' molto evidente ma mi crea comunque disagio. Mi basterebbe anche solo eliminare quella, e infatti vi chiedo: tenendo l'intervento chirurgico come ultima scelta, avete qualcosa da consigliarmi per eliminare (o quantomeno ridurre) questa fossetta sul mento? Ringrazio molto tutti i dottori che leggeranno il mio appello.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
le rispondo al di là del fatto che andrebbe vista.
Banalmente si potrebbe riempire con filler di acido jaluronico o simili.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio per il consiglio.
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Scusi dottoressa mi sporge un dubbio: il filler ha effetto temporaneo o permantente? Cordiali saluti.
[#4]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Personalmente uso solo filler temporanei perché sono molto più sicuri.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio per le risposte.