Mastoplastica additiva e correttiva

Salve , scrivo per conto di un altra persona, volevo sapere se in certi casi un intervento di mastoplastica è possibile farlo con il SSN, non avendo disponibilità economiche per farlo, vi scrivo subito che in questo caso non è un intervento di tipo estetico, i seni in generale non sono molto sviluppati, ma ne ha uno più sviluppato dell altro, e non è un problema fisiologico, ma sono proprio due taglie diverse, non so come spiegarmi meglio, e credo che questa cosa la metta molto a disagio
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno
i criteri per essere operati in ospedale a carico del SSN cambiano da regione a regione, le consiglio di prenotare una visita presso il reparto ospedaliero di chirurgia plastica di sua fiducia per valutare la fattibilità della cosa.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com