Mastoplastica punti riassorbibili

Gent.mi Dottori,
1 mese fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica dual plane e mastopessi attraverso l'areola.
L'areola del seno dx mi è stata ricucita completamente perché ho dovuto cambiarne le dimensioni (era piu grande di quella sinistra)
Oggi ho visto spuntare un filino bianco da li e il mio infermiere ha provato a tirlarlo allungando così il filo che solo in seguito sono venuta a conoscenza fossero dei punti intradermici riassorbibili dopo 6 mesi.
Ora l'infermiere dopo aber sentito il mio chirurgo ha tagliato la parte di filo uscita e mi ha messo un cerottino.
Rischio qualcosa?il filo che è rimasto dentro mica può crearmi qialche problema?
Ho tanta paura.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
è la coda di un punto riassorbibile probabilmente, non rischia nulla di che ma le consiglio di continuare i periodici controlli dal suo chirurgo plastico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com