Rimozione tatuaggio laser

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho una vecchia cicatrice sul braccio sinistro con dei cheloidi.
Si è formata dopo aver effettuato diverse sedute laser finalizzate alla rimozione di un tatuaggio che avevo fatto da giovane e che purtroppo non era riuscito bene.
Per farvela breve è rimasta questa lieve cicatrice che pensavo di coprire con un nuovo tatuaggio (questa volta farò attenzione e mi rivolgero' ad un professionista serio).
Volevo sapere se è possibile fare eseguire il lavoro sulla zona sottoposta a 6/7 sedute laser (saranno passati almeno 17 anni).
Graziemille e buona giornata.
Sandro Carmignani
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, teoricamente è possibile, andrebbe comunque valutata l'entità della cicatrice.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Farò valutare la cicatrice di modo da andare sul sicuro e mi muoverò di conseguenza.
Volevo domandare se comunque una volta effettuato il tatuaggio occorre mettere delle creme particolari, trattandosi appunto di una superficie precedentemente traumatizzata, oppure se basta seguire le normali indicazioni del tatuatore in merito alla cura ed alle attenzioni che occorre tenere.
Se mi potete proprio consigliare il prodotto da utilizzare.
Grazie mille e buona giornata.