Prurito post asportazione neo

Buongiorno,

Giovedi 3 maggio ho subito l'asportazione di un neo sul seno destro, mi é stato applicato un punto di sutura da togliere dopo 15 gg dall'intervento.. mi é stato detto di non bagnare la ferita e di fare la doccia con gli appositi cerotti impermeabili..
Due giorni dopo l'intervento ho fatto la doccia seguendo le istruzioni dei medici ma l'acqua é penetrata nel cerotto e nella garza.. dopo qualche ora non so se a causa dell'acqua o di altri motivi la ferita mi ha iniziato a causare un prurito abbastanza forte che mi dura ormai notte e giorno da due giorni.. mi chiedevo: é normale che dia molto prurito?

Ho medicato la ferita e alla vista sembrava che la ferita fosse normale.. in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile, in genere va diminuendo con il tempo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it