Cicatrice infossata guancia

Buongiorno, ho una cicatrice sulla guancia destra lievemente infossata, ho fatto il laser co2 ma non è servito a.molto. Il mio medico estetico mi ha consigliato di fare un piccola dermoabrasione per tirarla su, ma vorrei sapere se il risultato è immediato, e come funziona questa tecnica. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
bisognerebbe vederla per dare risposte definitive ma secondo quello che dice vi sono due possibilità
Se la cicatrice è "bella" ma c'è infossamento un lipofilling potrebbe riempiere la depressione, cioè mettendo del tessuto adiposo (grasso) al di sotto
Se invece la cicatrice non è bellissima si potrebbe eseguire una correzione chirurgica migliorando la situazione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com