Cicatrice guancia sx

Salve, purtroppo ho una cicatrice sulla guancia sx (asportazione neo).
La cicatrice risulta leggermente scavata, lo si nota per lo più con i riflessi della luce solare, vorrei sapere se mediante l'uso del laser è possibile livellare questa discrepanza cutanea e lasciare solo la cicatrice bianca.
Grazie a chi risponderà e buona giornata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile ma va valutata, a volte conviene utilizzare una infiltrazione di ac ialuronico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il mio vero problema è che la cicatrice si infiamma facilmente, pulsa ed è soggetta a brufoletti che fuoriescono dai bordi, essendosi cicatrizata non in maniera lineare (i punti si sono staccati durante la notte) quello che vorrei sapere è se è normale che a distanza di quasi 2 anni soffra di questi sintomi (espormi alla luce solare diretta la fa arrossare tantissimo, soprattutto d'estate).
Il mio dilemma è se sottopormi o no ad una revisione chirurgica, ho paura di peggiorare la situazione... ora la cicatrice è larga 2mm e lunga 2mm e mezzo, si vede poco insomma.