Contrattura capsulare seno

Recentemente ho sostituito le protesi al seno, impianto sottomuscolo. Il seno dx è sempre stato più duro. Ho preso per 3 mesi Montelukast.
Finito il medicinale, il seno dx si è induito di nuovo con disgnosi di contrattura di 2 grado.
Il chirurgo mi ha risegnato Montelukast per un altro mese.
Ma... ho delle fitte al seno e lo sento molto duro. Quali possibili soluzioni ?
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
La terapia che sta facendo è giusta, purtroppo quando la capsula peri protesica si indurisce con la protesi posizionata sotto muscolare non ci sono molte altre soluzioni

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Spero una spluzione di poterla trovare.
[#3]
dopo
Utente
Spero di trovare una soluzione. Per ora il Montelukast mi sta facendo poco... il problema non è tanto estetico, quanto che questo seno mi dà fastidio, è duro, teso e sento delle fitte spesso.
Rimuovere la capsula? Il mio chirurgo mi sembra voglia rimandare qs ipotesi.