Praticamente mi sono rimaste solo 2 macchioline bianche lisce

salve sono un ragazzo di 29 anni con due nevi di sutton...praticamente mi sono rimaste solo 2 macchioline bianche lisce, sono di carnagione scura olivastra e vorrei sapere se posso tatuare sopra queste macchie bianche, anche perchè essendo di carnagione scura d'estate spiccano sul corpo...sono stato da alcuni dottori tra cui dermatologi e chirurghi estetici. Alcuni mi hanno detto si si può tatuare tranquillamente sopra, altri che bisogna toglierli, altri di lasciarli cosi...mi date una risposta definitiva? Si può tatuare sopra? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non riceve risposta in questa area provi a ripostare con una nuova richiesta in area
DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com