Trapianto di capelli

Buongiorno dottore..ho fatto il trapianto di cappelli in Turchia,eseguito sabato..adesso che siamo a martedì ho un gonfiore agli occhi,come se avessi fatto un incontro fi boce,quindi anche con lividi.
Li ho contattati e mi hanno detto che è normale,fisiologico...ancora qualche giorno è andrà via...mi sto un po' preoccupando l,ero preparato ad un gonfire ma non così...posdo prendere un qualche che mi posss aiutare a velocizzare la guarigione?se si cosa.grazie infinitamente a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Mi scusi, ma forse ha sbagliato sezione.....questa è quella di chirurgia della mano....

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è normale nei primi momenti, ovviamente non possiamo prescrivere ne consigliare farmaci senza averla vista
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it