Trattamento laser co2 e laser yag (smagliature)

Buon Giorno
Ho letto del trattamento combinato del laser CO2 e laser YAG come intervento ad oggi piu utile per migliorare l'aspetto estetico di chi presenta delle cicatrici(smagliature)sulla pelle.
Vorrei sapere in media quale sia il nr delle sedute necessarie e se può creare dei problemi e di che tipo iniziare il trattamebnto in primavera con passaggio all'estate.
Sono della citta di Roma ed avrei bisogno di sapere quali centri operano in città.
Grazie infinite
Roberto
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Le tecniche usate per le smagliature tendono a migliorare il quadro, rendendole meno evidenti.
I trattamenti laser sono un buon sistema ed agiscono sia operando un'esfoliazione superficiale, che stimolando il tessuto a produrre nuove fibre collagene.
Durante i trattamenti è sconsigliato prendere il sole o sottoporsi a lampade UVA
Il laser è un'apparecchiatura non semplice da usare, nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante e ci sia una enorme differenza tra i primi usciti e quelli di ultima generazione. Non posso farle nome e cognome perchè non eticamente corretto in questo forum, ma i nomi di bravi professionisti sono arcinoti e Roma ne ha diversi.
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere