Asportazione chirurgica cisti

Buona sera dottori, ieri mi sono sottoposta ad un intervento di rimozione di una cisti sacro-coccigea.
Mi hanno raschiato e oltre i punti di sutura, ho anche un piccolissimo drenaggio.
Volevo sapere quanta probabilità c'è che saltino i punti, ho un terrore pazzesco, per questo motivo sono a letto da ieri..
Se dovessero saltare sarebbe pericoloso?
Venerdì dovrò andare al controllo con il chirurgo e ho paura che dirà che è infettata o che comunque ci siano complicanze..

Grazie dottori per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non è tanto il problema dei punti ma la possibilità che la ferita si infetti. Deve avere pazienza, si risolverà comunque

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta!
E come posso evitare di farla infettare?
Non posso neanche medicarla fino a domani.. o almeno così mi ha detto l'infermiere.
Grazie ancora per la sua disponibilità
Buona giornata e buon lavoro