Ernia ombelicale

Salve,
Sono un ragazzo di 42 anni un mese fa ho riscontrato nella parete
interna all' ombelico un piccolo rigonfiamento. A seguito di visita
chirurgica è emerso una piccola ernia ombelicale fissando per giorno 3
aprile l intervento con anestesia locale. Ieri ho effettuato un ecografia
completa dell' addome e dal referto è risultato una piccola ernia
ombelicale composta da solo grasso addominale. Alla luce dell' esito
dell'ecografia l intervento è necessario?
Faccio presente che non accuso ne fastidio ne dolore

Cordiali saluti
Ferdinando
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, non è sicuramente un intervento salva vita (quindi indispensabile). E' però possibile che aumenti di volume o che si incarceri l'ernia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr. Dott. Graziano,
La ringrazio per il consiglio.

Ferdinando