Trauma dopo rinoplastica

Salve.
Chiedo informazioni ad altri esperti.
4 giorni fa mi sono sottoposta a una rinosettoplastica per rendere finalmente carino il mio naso.
Tutto procede bene sino a stamattina.
Involontariamente mentre dormivamo il mio compagno si gira e mi arriva una bella gomitata.
Mi son svegliata e alzata subito nel panico totale,un mix tra disperazione e dolore per pochi secondi.
Non ho sanguinato ma non posso neanche descrivere i sintomi perché sono passati soltanto 4 giorni,ho ancora il gesso e sono gonfia.
Il chirurgo dice che si possono essere spostate le ossa.
Quindi non avrò un buon risultato appena tolto il gesso e dovrò sottopormi nuovamente all’intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, possibile ma non così frequente. Tutto dipende dall'entità del trauma.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it