Grazie per l'attenzione

Salve, a causa di una consistente perdita di peso (da 120kg a 74kg) e a due gravidanze, mi ritrovo con il seno e le cosce che hanno un po' di pelle in eccesso. Volevo sapere se, visto che la perdita di peso è dovuta all'inserimento di bendaggio gastrico, sarebbe possibile avere l'assistenza sanitaria convenzionata. Desideravo avere un consulto. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se il calo ponderale è esito di un intervento chirurgico bariatrico il rimodellamento corporeo è coperto dal servizio sanitario regionale. Le consiglio di eseguire una visita clinica presso il reparto di chirurgia plastica a lei più vicino.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com