Rinoplastica e dubbio

Salve
Gentili dottori,
Avrei bisogno di un'informazione.

Ho fatto una pulizia del viso, anche sul naso ovviamente non forte! (intendo anche strizzare punti neri ecc.)

1) Secondo voi, il naso si può storcere, si può fare qualche danno alla struttura, e può crollare di conseguenza?

2) Inoltre, ho innesti, sapete se possono
spostarsi?

(Ho fatto una rinoplastica secondaria con innesti 3 anni fa)
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Il naso è stabile e dopo tre anni anche gli innesti lo sono, quindi non si preoccupi. Non sono possibili variazioni se non per un trauma importante.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica