Cercansi esperto di medicina estetica per filler di acido ialuronico

Buongiorno, chiedo un'informazione per conto di mia madre. A causa di problemi personali, il precedente medico estetico che le praticava il suddetto filler non è più disponibile e lei avrebbe bisogno di un nominativo alternativo, possibilmente nelle province di L'Aquila, Pescara o Frosinone. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente, su questo sito è facilmente accessibile un elenco di chirurghi plastici con le relative appartenenze geografiche
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com