Bulbo oculare incavato dopo intervento neuro chirurgico

Salve io sono una ragazza di 27 anni, due mesi fà ho subito un intervento neurochirurgico perchè avevo una grande cisti come un uovo tra l'occhio orecchio e mandibola, ora il mio problema è che mi ritrovo con il bulbo oculare sinistro più incavato di tanto perchè togliendo quest'enorme massa di cisti il bulbo oculare si è ritrovato con il vuoto dietro e si è incavato, vorrei sapere se per questo mio problema si può fare qualcosa ma soprattutto se si può rimandare al posto giusto, se è possibile tutto questo inoltre vorrei sapere a che tipi di specialisti potrei rivolgermi. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
chiedendo scusa ai
colleghi chirurghi plastici, per questa invasione di campo,
gentile signora, in base alla mia esperienza,
mi permetto consigliarle
il reparto di chirurgia maxillo faciale dell'ospedale san paolo di milano,
perchè prima deve essere ricostruita la struttura faciale (i vuoti vanno colmati)
e poi interverrano i chirurghi plastici.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
può contattare anche
dottor Massimiliano Quatela
chirurgo maxillo faciale
dell'istituto auxologico italiano
[#3]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per i buoni consigli ora mi sento già più tranquilla, vi ringrazio di cuore e a presto.