Il mio bozzo nella columella del naso

Salve.

A febbraio 2015 una mia amica mi fece il septum, il piercing al naso.
Dopo alcuni anni ho deciso di rimuoverlo quindi ci troviamo intorno al 2017.
Da lì in poi ho notato uno strano bozzo, la mia premessa è che non ho mai chiesto o fatto visite per sapere cosa fosse, non sapevo a chi rivolgermi.
Dicevo...Il bozzo è brutto, non so neanche spiegare che tipo di bozzo è perchè si trova proprio sul setto (la parte che divide le due narici) e solo da un lato, se lo spingo fa "click" e mi da veramente fastidio, sento come se piano piano con il tempo si stesse ingrandendo.
Mi sembra di sentire una pallina, che se spingo riesco anche un po' a spostare, mi crea veramente disagio e mi sta cominciando a fare fastidio al naso.
Cosa dovrei fare?
È forse non so una ciste?
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, lo faccia vedere ad un chirurgo plastico della sua città, è possibile che si tratti della cicatrice residua del piercing.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, andrò ad informarmi...Pensa che se così fosse dovrei pagare tanto? O sono interventi gratuiti?