Il problema è che quando ieri ho rivisto il mio pene ho notato che non ho visto nessun punto nè

Salve dottori,poco piu di una settimana fa sono stato sottoposto ad intervento di chirurgia plastica presso l'u.o di chirurgia plastica di un ospedale pubblico.Il nome dell intervento è recurvatio penis,a cui è stata associata anche una circoncisione molto bassa (credo voglia dire totale).Nella diagnosi delle dimissioni leggo che c'è scritto che sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per la correzione della briglia cicatreziale.Il problema è che quando ieri ho rivisto il mio pene ho notato che non ho visto nessun punto nè tantomeno un taglio o una cicatrice nella zona che sarebbe stata corretta dalla recurvatio,vorrei appunto sapere come mai io non vedo nulla?E' possibile che nn abbiano fatto nulla,perche nn credo che i punti possano cadere in una settimana senza che lascino un segno.Spero di avere una risposta completa,ovviamente la condizione che debba andare dal chirurgo è gia scontata quindi vorrei che non mi venisse risposto dicendo di andare dal medico (come avviene nella totalita dei casi che ho letto in questo sito) perche altrimenti non sarei qui a scrivere e ad esporre il mio problema.Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
possiamo capire i suoi dubbi ma fino ad un ceto punto: come può dire che ".. non abbiano fatto nulla..."? Lei può avere leggittimi dubbi sull'efficacia del trattamento ma non sulla buona fede di chi si è preso l'impegno di operarla. Esponga i suoi problemi al chirurgo che l'ha operata e senta anche il consiglio dei nostri andrologi.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net