Una patologia io vorre operarmi

Salve,
ho 23 anni sono fumatore e quando capita bevo ma non troppo.
Il mio problema è che ormai sono arrivato qui a chiedere questo perche non riesco piu a stare bene ne con me stesso ne a relazionarmi con altri.Ho un pene di 14,5 cm sebbene io so che non è una patologia io vorre operarmi per aumentare le dimensioni sia in lunghezza che in larghezza (o solo una o tutte e due).potra anche non essere necessaria l'operazione ma ripeto non riesco a vivere bene. Gradirei dettagli su le complicanze dell'operazione sia quelle immediate che quelle ad esempio tra 10-20 anni.Sono stato anche da un opsicolo ma risultato eccomi qui.Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in attesa di una risposta da qualche collega chirugo plastico, Le consiglio di postare la Sua domanda anche in area Urologia, Andrologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!