Aumentare il diametro (calibro) con carne suina del pene

Spettabile medicitalia.it,
vi scrivo per avere varie informazioni per quanto concerne l'aumento della sola CIRCONFERENZA del pene. Vi sottopongo quindi, 5 mie domande per un eventuale mia operazione:
1)Vorrei sapere se un intervento chirurgico (quello con carne suina) puo' dare successivamente, problemi sulla qualità e turgidità del pene in erezione; 2)se ogni "tot" anni bisogna ritornare a controlli e interventi chirurgici; 3)che tipo di complicazioni si possono avere; 4)di quanto effettivamente può aumentare la circonferenza partendo da una dimensione di 11,5 cm; 5)quanto puo' costare tale operazione.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti.
Filippo
ps:
Per favore rispondete senza dire le solite tranquillizzazioni "non occore questa operazione...".Vi ricordo che ci sono donne che da una quarta di seno passano ad una quinta!
La mia motivazione è che la mia ragazza mi ha confessato che il suo ex era molto molto dotato (e parla di circonferenza)ed io, molto amante del sesso, ci sono rimaasto così male che ora me lo vedo davvero piccolo, e sono molto a disagio con me stesso. Sicuramente, se avessi avuto delle dimensioni maggiori, non sarei qui a scrivervi per informarmi. Voglio operarmi al 100% e vi chiedo solo di rispondere onestamente alle mie domande, così da poter passare alla pratica, previa (ovviamente) una consultazione di uno specialista.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
I metodi per risolvere il suo problema ci sono ma per quanto riguarda l'aumento con "carne suina" sinceramente non mi risulta essere una delle valide alternative.
I suoi dubbi e le sue domande sono veramente molte.
Francamente le consiglierei di prenotare una visita con uno specialista della sua città per chiarire tutti i suoi dubbi; si accerti all'atto della prenotazione che il collega esegua questo tipo di intervento (non tutti lo fanno!).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it