La cute dorsale del pene,

gentile dottore.
due mesi fa mi e' stata prelevata la cute dorsale del pene, e mi e' stata innestata della cute prelevata dalla coscia. Adesso la nuova cute e' di colore bianco rispetto alla cute sottostante. quindi mi ritrovo con il pene di due colorazioni. Le chiedo se esiste un trattamento che possa rendere piu' scura la nuova cute innestata,in modo che il pene sia piu' uniforme nella sua colorazione. grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
purtoppo questo è il problema degl'innesti cutanei in cui questo effetto "toppa" rimane. Alcuni trattamenti medici iperpigmentanti possono essere indicati in alcuni casi ma sotto stretto controllo medico.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net