Il pene funziona perfettamente

buongiorno dottore.
sono un ragazzo di 27 anni ho subito un intervento di frenulkoplastica il 27/9/09 a bergamo.
ora al momento il pene funziona perfettamente e non mi crea particolari problemi ne dolore.
pero´...cé´un pero´.
alla base del glande dove c erano i punti si e´formata un qualcosa che non riesco a capire cosa sia se una crosticina se un infiammazione o infezione o che altro.
e´una macchiolina di una forma simile ad un accento,di un colore giallignolo che non sembra crescere ne diminuire.
larea circostante non sembra ne irritata ne infettata.
non mi azzardo a toccarla ma non la sento particolarmente dolorante.
essendo in messico per lavoro ed in una zona piuttosto isolata voisiete la mia unica consulta possibile al momento per cui spero possiate togliermi dubbi e alleggerire i miei pensieri.
ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è molto difficile poter darle consigli specifici senza poterla visitare. Potrebbe trattarsi di un frammento di filo, residuo di un punto oppure una piccola ferita da microtrauma. Se non ha possibilità di farsi visitare , abbia la cura di mantenere un buon igiene locale.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net