Devo sospendere il brintellix per fare un otoplastica?

Buongiorno dottori vorrei fare un otoplastica ma attualmente assumo brintellix 10 gocce al giorno da una settimana, volevo sapere se questo farmaco fa interazione con l anestesia per eseguire l’intervento o se lo si deve sospendere, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una informazione che deve passare al suo medico e all'anestesista eventualmente, in genere tuttavia non è necessario.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it