Chirurgo per otoplastica a padova e provincia

Buongiorno, non só su che basi scegliere un chirurgo per fare l'intervento di otoplastica con taglio della cartilagine, sono già stato da un chirurgo ma faceva solo l'intervento con le suture non riassorbibili; se potreste darmi alcuni nominativi, grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non in tutti i casi è indicato tagliare la cartilagine.
Spetta al chirurgo la scelta della migliore opzione chirurgica nel suo caso specifico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it