Fotoringiovanimento macchie scure viso

Buongiorno, ho 50 anni.
Mi sono recata da un dermatologo x risolvere problemi estetici di macchie scure viso, diminuita tonicità parte inferiore viso (aria triste) e cute decolte rugosa.
mi ha proposto luce pulsata con apparecchiatura Palomar IPL.

Io ho paura di eventuali effetti collaterali.
E se il risultato sarà peggio di adesso?
oppure si tratta di terapie " tranquille"?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, premesso che non possiamo esprimere pareri su nomi commerciali di macchinari, in generale le luci pulsate sono trattamenti a bassissimo rischio di complicanze
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Si possono comunque ottenere dei buoni risultati?