Grasso sottocutaneo e bolla di bichat

Buonasera a tutti per curiosità, in un uomo di 20 anni normopeso 185cmx80kg quanto dovrebbe essere la profondità di grasso sottocutaneo a livello delle guance (in mm se è possibile) , inoltre la bolla di bichat a 20 anni quanto dovrebbe avere di diametro, scusate sono domande un pò insolite, ma oggi dopo aver fatto un'eco (prescritta dal Chirurgo) alle suddette parti non ho trovato riscontri in internet quindi chiedevo.

chiedevo perché sto valutando seriamente l'idea di operarmi
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Non trova informazioni su internet perchè queste sono valutazioni che spettano al chirurgo

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it

[#2]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, la indicazione all'intervento (ossia la possibilità di migliorare un problema medico ricorrendo a un intervento chirurgico) è una valutazione che spetta al chirurgo che l'ha in cura il quale le deve spiegare bene i vantaggi, svantaggi e ovviamente i rischi di un intervento di questo genere.

Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it